0
IT EN

ANFIBI #TREND: come indossarli ed essere eleganti ad ogni età?

Pronte a combattere? Gli anfibi – combat boots, biker boots o come li vogliamo chiamare – sono ufficialmente tornati in campo… e noi non vedevamo davvero l’ora!💯

Gli stivali più comodi, versatili e cool che esistano rispuntano direttamente dagli anni Novanta e vogliamo indossarli tutti i giorni.

A volte quando pensiamo agli anfibi ci tornano in mente i Queen, i Rolling Stones, chitarre elettriche, look forti con elementi in pelle, dettagli strappati e borchie… uno stile sinonimo di ribellione e un po’ rock…

Beh, ad ognuno il suo stile… l’importante è sentirsi a suo agio con sé stesse! 😉

I combat boots sono tornati alla ribalta, con nuove linee, fondi più strutturati e over ma extra-light e il modo di abbinarli è decisamente cambiato!

Questo modello di stivaletto sposa moltissimi look, basta solo abbinarli bene con il proprio fisico e con gli accessori giusti!

Pensi di sembrare una teenager mai cresciuta con i nostri modelli ai piedi, ma non c’è niente di più cool al momento?

Non rinunciare a loro… capiamo come indossarli!

ANFIBI E LOOK ELEGANTE

Un look elegante con anfibi è possibile… non ci credi?

Ti sembrerà strano ma proprio per questo, abbiamo pensato di vestire alcuni dei nostri anfibi con l’accessorio di punta di quest’anno: la catena in maglia groumette in metallo argento che da un tocco davvero luxury ai tuoi look.

Inoltre il modello che ti proponiamo (ART. 2118 SOFT NERO), è un modello slim, lineare e non OVER con un fondo normale alto circa 3cm.

Se non ti piace la catena la puoi togliere e la puoi usare per farci un bracciale o una collana 😉

ANFIBI E LOOK DA UFFICIO

Indossiamo un pantalone a sigaretta, leggermente risvoltati o inseriti negli anfibi, una t-shirt bianco o una camicetta in seta e per completare un blazer o un maglioncino.

✨Et voilà… questo look rende i combat boots perfetti per varcare la soglia dell’ufficio con passo sicuro e deciso!

Ma non solo sarai perfetta per affrontare una giornata fatta di tutte quelle commissioni che caratterizzano la vita di una donna: bambini da prendere a scuola, spesa da fare,…

ANFIBI E LOOK TOTAL BLACK

🏆Re dell’autunno è anche il colore nero che viene proposto in molte versioni.

Noi lo abbiniamo agli anfibi per rendere il look grintoso e super rock, ma può diventare sexy e femminile se ci abbiniamo una gonna o un pantalone in vernice shock!

Puntare su dei pezzi a contrasto è il modo migliore per indossare gli anfibi in modo chic.

ANFIBI E LOOK DA TEMPO LIBERO

👉 Qui i consigli li vogliamo da voi! 😊

Il tocco cool del momento? Indossare gli anfibi con altri capi must come cappotti teddy e check shirt.

Sotto? I classici leggings neri o addirittura un pantalone jogger!

Focus ➡ Come indossare gli anfibi con la gonna e gli abiti👗!!!

Come si dice? Gli opposti si attraggono e vi spieghiamo il perché!

I biker boots, nascono con un animo rock e anche un po’ punk che richiama anche la moda grunge anni ’90. Queste caratteristiche potrebbero sembrare completamente opposte a un capo d’abbigliamento come la gonna, considerata da sempre sinonimo di femminilità ed eleganza e invece in questo caso, come accade molto spesso in amore, gli opposti si attraggono! 😊

look composti da gonna, gamba nuda e anfibi, infatti, sono la combinazione perfetta in particolare durante le mezze stagioni, quando gli sbalzi di temperatura la fanno da padrone… ma anche in pieno inverno per le più ostinate e le fashion addicts!

Ora tocca a voi… vogliamo vedere come indossate i nostri anfibi!

👉 Taggaci nei tuoi scatti📸 con @kharismascarpe e usa l’hashtag #MyKharismascarpe 👈

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente un CODICE SCONTO di 5 euro per il tuo acquisto dal nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter