0

Arriva la stagione del “Cosa mi metto?!” Matrimoni💍 e cerimonie💎 hanno aperto le danze all’estate!

La stagione dei matrimoni e cerimonie è ufficialmente aperta e così anche quella del ”Come mi vesto?! Che scarpe indosso?”

Il matrimonio o qualsiasi altra cerimonia come battesimi, cresime, anniversari… è senza dubbio un evento speciale e il primo pensiero è cosa indossare!

Abbiamo già un vestito che può adattarsi all’occasione oppure non vediamo di comprarne uno nuovo?

Di solito quando decidiamo di comprare un abito nuovo per l’occasione, pianifichiamo una giornata full immersion di shopping ma poi copriamo tutto tranne quello… non capita anche a voi? Oppure molto spesso acquistiamo le scarpe prima del vestito… perché diciamocelo, a volte è proprio Amore <3 a prima vista! E poi, alla fine, troviamo l’abito giusto ma non si abbina a quelle scarpe… quindi ne ricompriamo un altro paio 😀

Non è finita qui.

Una volta che gli acquisti sono stati fatti… a ridosso della cerimonia, ci sfiora un altro pensiero. Starò scomoda su queste scarpe? Saranno troppo alte? Mi si gonfieranno i piedi? Quanto resisterò sui tacchi? Potrò scatenarmi nelle danze?

Sì, perché quando pensiamo ad una cerimonia pensiamo subito ai sandali con tacchi vertiginosi e poi alle “scarpe di ricambio”!

Eh NO! Non possiamo permetterci questa “caduta di stile” 😊  

Kharisma ti facilita la vita! Sandali alti ma super comodi, oppure per andare sul sicuro tacchi medi e sandali bassi ma ricchi di accessori, super glamour! A te la scelta…

Insomma la scelta dell’outift non è sempre un’impresa semplice. E’ fondamentale infatti trovare il giusto compromesso tra gusti personali, galateo del matrimonio, dress code della cerimonia e trend del momento… mica è uno scherzo da ragazze!     

Comodità e Stile è la combo perfetta per le tue occasioni con indosso i sandali Kharisma!

SANDALI DAL TACCO ALTO (anche vertiginoso 😊)

Nulla si sposa alla perfezione con un outfit da cerimonia come un paio di vertiginosi tacchi… ma li abbiamo fatti COMODI con zeppa alta 9 cm. Che bello slancio!

I sandali con zeppa coniugano stile e comodità, grazie ad uno stabile appoggio. Gli accessori come borchie e foulard le arricchiscono in termini di eleganza, mentre il sottopiede imbottito garantisce un extra comfort all’appoggio del piede.

Gli abbinamenti migliori sono senza dubbio pantaloni palazzo o long dresses leggeri e svolazzanti, che cadono delicatamente sulla scarpa.

SANDALI DAL TACCO MIDI

Ti sentirai sempre a tuo agio, in pieno stile bon ton, con indosso i nostri sandali con il tacco medio!

Ideale se pensiamo di non poter portare il tacco altissimo per troppe ore consecutive oppure la scelta migliore se desideriamo un look raffinatissimo e senza eccessi.

Ecco la nostra proposta: silhouette delicate, con dettagli o colori sfiziosi in grado di rendere la scarpa protagonista!

SANDALI FLAT

Sono quei sandali che esplodono di luce. Hanno decorazioni particolari, strass che donano luce trasformando look semplici a protagonisti della scena!

Occasioni per indossarli? Per una cerimonia, per una cena importante, per un aperitivo con le amiche, ma anche tutti i giorni al lavoro quando ti vuoi sentire un po’ chic!

Mostra la donna Kharisma che è in te in qualsiasi occasione!

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente un CODICE SCONTO di 5 euro per il tuo acquisto dal nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter