NUOVA COLLEZIONE ONLINE!
Spedizione GRATUITA sopra a 50,00€

 
.
0

Le Ballerine perfette🩰 per questa Stagione

Un grande classico che non è mai passato di moda, oggi è tornato sotto i riflettori🎬

Quest’anno più che mai, la ballerina è l’iconica scarpa assolutamente da avere per questa Primavera Estate 2023.

Apparentemente classica, torna in versione moderna e ci fa pensare indietro nel tempo. Estremamente raffinata ed elegante, la ballerina è la scarpa giusta che vi aiuterà a completare qualsiasi tipo di look. 

Quindi, non etichettiamole più “classiche” e “tradizionali” perché quest’anno sono il #MUSTHAVE di questa Primavera!

Ballerine: ecco i colori più richiesti.

Con la suola a punta affusolata o leggermente arrotondata, in tessuti nuovi e super fashion come la raffia e il raso, quest’anno ti conquisteranno davvero le ballerine Kharisma.

Stupiscono per i colori vivaci del fucsia💓, verde💚 e arancione🧡, ti addolciscono per i colori romantici del rosa cipria💗 e beige caldo💛… e poi c’è il nero🖤 un passe-par-tout ma in versione super brillante!

Sì perchè la caratteristica principale di quest’anno è dare un tocco di luce esplosiva ai tuoi outfit!

Poi eleganza, femminilità, comodità e un pizzico di glamour sono gli ingredienti che Kharisma propone sempre nelle sue scarpe 🤗

I nostri colori speciali:

FOCUS ON La nostra sling back in tessuto raffia e con accessorio brillante!

Un colore abbastanza comune per un materiale davvero particolare che ci regala un grande effetto.

Elegante e al tempo stesso casual!

Senza dubbio i due punti forti nella natura delle ballerine donna sono il comfort e la versatilità.

Che siano rasoterra o con un leggero tacco per garantire maggior comfort in termini di postura, si indossano con tanta facilità dalla mattina alla sera.  Vediamo come.

4 proposte di outfit da indossare con le ballerine

Non esistono mezze misure con le ballerine: le donne o le amano o le odiano. Le scarpe basse più chiacchierate e discusse sono da sempre relegate alla quotidianità, assolutamente proibite per gli eventi che contano. Perché? Se da alcune vengono definite non eleganti, per altre le ballerine sono poco sensuali rispetto alle scarpe alte.

C’è anche chi, come Victoria Beckham, ha trovato una spiegazione psicologica: «Metto sempre il tacco 12 perché con le scarpe basse non riesco a concentrarmi» ha dichiarato. Ma siamo così certe che siano il contrario del glam? Lo street style dimostra il contrario! (vedi articolo completo https://www.elle.com/it/shopping/scarpe/g2649/come-indossare-ballerine-outfit/)

Come indossare le ballerine?🩰💃

➡️Outfit con Jeans. Con il denim è sempre un’ottima idea.

Un connubio tanto semplice quanto vitale per il guardaroba femminile è con il jeans (chiaramente in tutte le sue sfumature).

Ti consigliamo di abbinare le ballerine a jeans a gamba dritta, anche lunghi che cadono morbidi sulle scarpe.

Sì, anche ai jeans a taglio cropped: le ballerine stanno benissimo anche sotto i jeans aderenti che lasciano intravedere le caviglie.

Come completare il look? Crop top con ombelico a vista per le più audaci, camicia o T-shirt per chi cerca una soluzione pratica. E infine, largo ai capispalla over o stretch, lunghi o corti!

Se sei amante del denim, fatti sotto insieme ai tuoi jeans preferiti!

➡️Outfit con Gonna.

Ballerine scarpe donna sono perfette da abbinare con abiti e gonne di diverse lunghezze, sia midi che mini, creando un equilibrio tra raffinata modestia e fresca femminilità.

Questa combo è perfetta per occasioni formali come comunioni e cresime o occasioni di lavoro speciali.

➡️Outfit più audaci.

Arrivate a questo punto, abbiamo capito che la ballerina arricchisce e rende un outfit fresco e giovanile, posato e ordinato… ma se vi proponiamo 2 idee un po’ fuori dai ranghi❓❗

⭐con i pantaloni cargo 

Per tutte le fashion victim, proponiamo un outfit un po’ stravagante con i pantaloni cargo, la tendenza del momento!

Proprio così ormai non sono più relegati unicamente al mondo casual o sportivo, ma si indossano da mattino a sera. Non solo in cotone, ma anche in tessuto denim o in seta, si abbinano perfettamente e indistintamente dalla felpa al top elegante, con tacchi vertiginosi e ballerine anche alla schiava!

Tantissimi i look dello street style milanese indossano i pantaloni cargo!

E per un tocco più luminoso ed elegante?

Ti consigliamo le nostre ballerine con accessorio in strass. Le trovi QUI

con i bermuda

Seconda proposta un po’ audace? Quella con i bermuda!

Per renderle all’ultimo grido nella bella stagione l’outfit ballerine con i denim shorts sfrangiati regala subito loro qualche anno in meno.

Femminile sì, sexy anche, osa se puoi e otterrai grandi risultati!

Tutti dobbiamo avere almeno un paio di ballerine

Quindi arrivate a questo punto possiamo dire che le ballerine, piuttosto che col tutù, oggi si indossano con i jeans e i pantaloni ampi, maglioni e i cardigan in chiave casual, al posto delle sneakers. Oppure diventano protagoniste di un perfetto outfit da lavoro, con blazer over e gonne longuette o altro ancora per un aperitivo molto fashion tra amiche!

…E allora dopo aver letto i nostri consigli SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE BALLERINE NELLA SEZIONE 👇

👉 Taggaci nei tuoi scatti📸 con @kharismascarpe e usa l’hashtag #MyKharismascarpe 👈

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente uno SCONTO del 10% per il tuo acquisto sul nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

×