0

Ballerine: un grande classico che coniuga eleganza e salute del piede.

Camminare per il mondo libere e disinvolte in tutta comodità e non avere paura di inciampare in un abbinamento sbagliato? Sì, ci siamo ispirati proprio a questo concetto!

Se pensiamo alla ballerina classica a volte potrebbe risultarci un po’ noiosa… magari per via del tacco basso o a volte nullo, della forma un po’ rotonda e schiacciata e se magari non siamo altissime potrebbero non essere “utili” a slanciare la nostra figura… diciamo che potrebbero perfino peggiorarla!

Le pensiamo tutte noi donne in termini di stile 😊

E non parliamo poi del discorso della donna “sexy” e femminile… siamo tutte d’accordo che la scarpa con il tacco è la scarpa con il tacco, niente sarà mai paragonabile a dei bei tacchi alti, simbolo di passione, forza e sensualità…

Ma nel nostro caso non pensiamo alle solite ballerine… no! Ecco perché.

Le ballerine Kharisma coniugano femminilità, comodità e stile!

Abbiamo cercato di pensare ad una ballerina dal tocco più femminile e da una linea in grado di slanciare le gambe… che non per forza abbia dei tacchi.

Eccole qua… le abbiamo realizzate con una linea più decisa, una leggera punta, il tallone scoperto, una scollatura più profonda e lacci da avvolgere lungo la gamba… possiamo dirlo che le abbiamo fatte un po’ più sensuali?

Subito potremmo pensare che la scollatura frontale e il tallone scoperto possano non farci calzare alla perfezione il nostro paio di scarpe ballerine. Ma non è così perché i lacci fanno rimanere ben saldi i piedi a terra in ogni passo che facciamo!

Ecco i nostri suggerimenti per avvolgere i lacci delle ballerine Kharisma.

Le nostre ballerine hanno i lacci che possiamo intrecciarli fino al ginocchio o possiamo incrociarli sulla caviglia. Scegli tu come più ti piace!

Per fare l’allacciatura al ginocchio, partiamo dal basso e incrociamo i due lacci sottili in una semplice X con un laccio a destra e uno a sinistra. Continuiamo così per tutta la lunghezza del polpaccio e ci fermiamo al ginocchio facendo un nodo sul retro o sul davanti. Che ne dite di indossare le nostre ballerine con un mini abito o sotto uno shorts?

Se vogliamo però indossare le nostre ballerine con un pantalone a ¾ o una gonna lunga , possiamo scegliere l’allacciatura alla caviglia. Molto semplice e veloce e sempre femminile!

Le scarpe ballerine sono perfette per noi che siamo forti e determinate in ogni passo comodo e vogliamo sentirci a nostro agio e in ordine in qualsiasi situazione!

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente un CODICE SCONTO di 5 euro per il tuo acquisto dal nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter