❗Ultimi giorni Saldi FUORI TUTTO -50%❗
Spedizione GRATUITA!

.
0
Buy Now
Product 1 Title

Sample text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit nullam nunc justo sagittis suscipit ultrices.

Quantity
$20.00
$17.00

Kharisma: la nostra storia, la nostra vision, la nostra mission

Una tradizione lunga molti decenni tiene le redini della nostra storia aziendale.

Da molti anni proviamo a costruire la nostra storia in nome del buon esempio, del lavoro e della passione, quella che i nostri padri ci hanno trasmesso. Se è vero che tutto è nato in un piccolo laboratorio marchigiano, a Porto Sant’Elpidio, oggi Kharisma cresce ed è in continua evoluzione. Nel quadrilatero dell’eccellenza calzaturiera italiana, Kharisma ha trovato uno spazio internazionale negli store.

Kharisma è un brand che si occupa di calzature femminili e che sceglie, ogni giorno, di coniugare il bisogno di comodità per ogni tipo di piede a quello di sentirsi a proprio agio dentro le scarpe che si indossano.

Lavoriamo con e per i mercati italiani ed internazionali, produciamo calzature personalizzate attraverso elementi particolari, senza che risultino eccessivi, intendiamo disegnare e produrre scarpe che parlino di donne alle donne.

Nel 2021, nel pieno di una pandemia mondiale scegliamo di affrontare con determinazione un rebranding. Il nostro desiderio è quello di comunicare in maniera più accurata non solo i nostri prodotti, ma come li pensiamo, li progettiamo e li proponiamo alle persone che scelgono il nostro brand per i loro passi. Nuovi obiettivi, nuovi mercati, nuovi orizzonti e goals ambiziosi per riuscire a fare indossare le nostre scarpe a tutte le donne, con l’intento di calzare ogni identità differente.

Kharisma oggi è gestita ed amministrata da Simona e Massimo Zingrillo ed è un’azienda al 99% femminile.

Una scelta precisa, determinata e voluta.

 Kharisma: un’azienda di donne e per le donne

Abbiamo fatto una scelta, determinata e voluta. Il 99% del personale è di sesso femminile.
Lavoriamo senza stereotipie, cercando di immaginare un universo femminile assolutamente plurale. Ci piace pensare che ognuna di voi possa trovare qualcosa di perfetto per sé stessa nelle nostre collezioni o, ancora meglio, che ogni nostro modello possa essere giusto per un momento particolare della vostra vita.

OBBLIGHI IN MATERIA DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA’ 

TITOLO: KHARISMA DIGITAL MY SHOES MY WAY

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:

AZIONI PER IL RIORIENTAMENTO E LA DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI

POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 1 – OS 1 - AZIONE 1.3 – INTERVENTO 1.3.1 “Promuovere i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali” e EVENTI SISMICI POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 8 – OS 21 - AZIONE 21.1 – INTERVENTO 21.1.1 “Sostegno agli investimenti produttivi al fine del rilancio della crescita economica e della competitività”

Sostegno finanziario: € 33.320,00

OBIETTIVI: Il progetto prevede la l’innovazione della strategia promozionale, analisi e ricerche di mercato, interventi sul sito web aziendale, marketing digitale, azioni di social media marketing allo scopo di procedere al riorientamento e alla diversificazione dei mercati dell’azienda.

RISULTATI: La realizzazione del progetto ha consentito la diversificazione dei mercati di sbocco dell’azienda, l'acquisizione di nuovi clienti ed il rafforzamento dei canali digitali.

×