0
IT EN

Condizioni generali di vendita

INTRODUZIONE

Il contratto di acquisto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo di richiesta ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione inviata on line ovvero con la compilazione del form/modulo all’indirizzo https://kharismascarpe.it/checkout/ ed il successivo invio del form/modulo stesso, sempre previa visualizzazione sottostante del riepilogo dell’ordine, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato e l’esistenza del diritto di recesso.

Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma e alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.

Le presenti condizioni (le “Condizioni Generali di Vendita”) regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.kharismascarpe.it della società Kharisma srl, con sede legale in Via Mar di Norvegia 6, 63821 Porto Sant’Elpidio (FM) – ITALY, partita Iva IT 01850570449. Ciascun ordine comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Si raccomanda di prendere in visione e leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita prima di ordinare alcun prodotto sul Sito.

OGGETTO

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta e la vendita di prodotti ai Consumatori sul Sito della Società.

ACCETTAZIONE

Con l’effettuazione dell’ordine, il Cliente dichiara di aver letto le Condizioni Generali di Vendita disponibili sul Sito e di averle accettate.

CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE

Dopo la validazione del pagamento, ogni ordine effettuato viene trasmesso al nostro magazzino per essere preparato. Gli articoli ordinati vengono controllati e imballati con cura, prima di essere consegnati al corriere.

Quando tutto sarà pronto, verrai avvisato via mail al momento della spedizione. Riceverai le tue scarpe in 2-5 giorni lavorativi (i tempi di consegna più lunghi si verificano per le spedizioni verso le isole).

Per tutti gli ordini superiori ad € 60,00, le spese di spedizione in Italia sono gratuite e sono a carico di Kharisma srl.

Per tutti gli ordini inferiori ad € 60,00, le spese di spedizione ammontano a € 6,00.

PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO 

Kharisma scarpe ti propone tre metodi di pagamento:

  1. Conto PayPal;
  2. Carta di credito
  3. Bonifico bancario

Il Sito è dotato di un sistema di protezione. Le tue coordinate bancarie sono crittografate e protette attraverso la procedura di codifica SSL per assicurarne l’assoluta riservatezza. Le tue coordinate bancarie non saranno accessibili a terzi su Internet. Per questo motivo dovrai inserire per ogni nuovo ordine il numero della tua carta di credito.

DIRITTO DI RECESSO

Reso facile su Kharisma scarpe, puoi fare i tuoi acquisti senza pensieri!

Kharisma srl offre ai propri clienti la possibilità di effettuare cambi o resi merce.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni . in cui li hai ricevuti, integri, non usati, né danneggiati. Attenzione a non sporcare l’articolo, ti consigliamo quindi di provare le scarpe su una superficie pulita (ad esempio un tappeto).

I prodotti restituiti devono essere resi nella loro scatola riposta all’interno di un cartone (preferibilmente quello originale).
La merce inviata senza autorizzazione al cambio o privi dei requisiti di cui sopra non potrà essere sostituita e non potrà essere accettata.
La merce dovrà essere restituita tramite corriere GLS Executive. In caso contrario, Kharisma non si farà carico dei costi di spedizione. Eventuali pacchi smarriti da parte del corriere non potranno essere rimborsati dalla Kharisma srl.

RESI CON RIMBORSO

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n° 185/99). In questo modo, una volta ricevuto il prodotto, avrai la possibilità di valutarlo e decidere se tenerlo, sostituirlo o restituirlo ottenendo il rimborso della somma pagata contattandoci entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di reso con rimborso della somma pagata il cliente dovrà fare richiesta specifica via email all’indirizzo email info@kharismascarpe.it indicando nell’oggetto “RIMBORSO” e il numero dell’ordine oppure contattandoci telefonicamente allo 0734 330602.

Specificare sempre il numero dell’ordine e la motivazione del reso.

Ricordati, inoltre, di specificare il tuo IBAN o il tuo account PayPal per il rimborso.

Kharisma srl si impegnerà a rimborsare le somme al Cliente entro 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto in azienda e delle informazioni necessarie per il rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

Invitiamo il cliente a conservare l’email di reso, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.

Kharisma srl si impegnerà a rimborsare l’importo effettivo del bene al netto delle spese di spedizione qualora fossero state sostenute.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato. Ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario. Ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, attraverso email.

SOSTITUZIONE – CAMBI MERCE

In caso di sostituzione di un prodotto per cambio taglia, colore e/o richiedere un nuovo articolo, questo può essere sostituito con un qualsiasi altro prodotto di pari o superiore valore.

Entro 10 giorni dal ricevimento della merce, il cliente dovrà fare richiesta specifica via email all’indirizzo info@kharismascarpe.it indicando nell’oggetto “SOSTITUZIONE” e il numero dell’ordine oppure contattandoci telefonicamente allo 0734 330602.

Specificare sempre il numero dell’ordine e la motivazione del reso.

Invitiamo il cliente a conservare l’email di sostituzione, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.
I costi relativi al trasporto per il cambio sono gratuiti limitatamente alla prima sostituzione. Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l’intero ordine. 
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

INFORMAZIONI

Per qualunque chiarimento o informazione o per l’assistenza post vendita, nonché in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, la Società può essere contattata ai seguenti recapiti:

Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00