0

Kharisma: dai un’occhiata alla nuova collezione Primavera Estate 2021!

Sei pronta a farti travolgere dalla nuova collezione Kharisma?

Il nuovo sito è la prima fase del nostro cambiamento e dentro ogni sezione troverai tutta la passione per il nostro lavoro e tutto l’impegno che ci mettiamo per dare a noi donne scarpe capaci di accompagnarci al giusto passo.
Ogni anno, ormai da molti anni, progettiamo le nostre collezioni disegnandole immaginandovi nei piccoli gesti di ogni giorno: noi donne siamo brave ad affrontare ogni sfida, ma sappiamo bene che le scarpe che indossiamo sono molto più di un accessorio. Sono la risposta al nostro bisogno di essere e di muoverci, di avanzare per le strade e nei progetti.

La nuova collezione Kharisma parla di libertà

Quest’anno è stato forse ancora più impegnativo per noi disegnare una collezione primavera estate. Stiamo attraversando mesi complicati e, diciamolo, fino ad ora più che le scarpe abbiamo indossato le pantofole. Ma sappiamo bene che tra pochissimo la primavera fiorirà, le strade si faranno assolate, il mare sarà un bel richiamo e potremo tornare ad indossare le scarpe che ci meritiamo.

Per questo la nuova collezione Kharisma parla di libertà, sì, libertà per tutte le donne, sia quelle che vogliono indossare delle sneakers comode e piene di personalità, sia per quelle che adorano i sandali da abbinare sotto ogni tipo di outfit.

La donna Kharisma non si ferma mai

Leggere e performanti, con tacco o senza, impreziosite da elementi gioiello o foulard animalier, ce le siamo immaginate ai tuoi piedi per ogni momento della giornata.

Per andare a passeggiare la sera indossando una lunga gonna leggera, per andare a fare shopping per le vie del centro, per un’occasione speciale che aspetti da tanto. Devi solo scoprire la nuova collezione e godere di ogni singolo modello e variazioni di colore. Devi solo scegliere di sentirti bene dentro delle scarpe belle e comode che sono state pensate proprio per te. Siamo certe che una volta che le avrai provate non le lascerai più. Adesso non ti resta che metterti a lavoro per scegliere il modello che fa per te.

Intanto qui ti diamo qualche piccola anticipazione ma ti aspettiamo sulle nostre pagine social per sapere cosa ne pensi della nostra nuova collezione.

Ti ricordiamo che se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente un codice sconto di 5 euro per il tuo acquisto dal nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter