0

Quando la comodità è di moda, Kharisma risponde con i sandali platform dalle caratteristiche uniche🤩! Scoprile!

Quante di voi sono alla ricerca di un paio di sandali per l’estate☀, ma non amano le scarpe raso terra e allo stesso tempo desiderano stare comode? Da qualche tempo sembra che la risposta a queste esigenze abbia un nome: “scarpe platform” altrimenti dette flatform (con piccole differenze che vi spiegheremo tra poco).

E quando pensiamo che sia difficile trovare delle scarpe al contempo eleganti, versatili e comode è perché non abbiamo mai dato un’occhiata alla collezione di Kharisma!

La colpa è tutta la nostra🤣

Ma cosa sono esattamente i sandali platform e perchè sono così comodi?

Il termine flatform deriva dall’unione di due parole: flat che dall’inglese significa “piatto” e platform, ossia un tipo di rialzo sull’intera lunghezza della suola.

Ma conosciamo bene la differenza tra flatform e platform? Le seconde sono più basse all’altezza delle dita e più alte nella zona dei talloni. Invece l’altezza delle flatform è uguale su tutta la lunghezza della scarpa.

Questi modelli di scarpe regalano, a chi le indossa, dai 3 ai 5 centimetri di altezza e di estrema comodità!!

…Ma non vi abbiamo detto tutto tutto…

I nostri sandali sono ancora più comodi perché li abbiamo studiati e indossati e abbiamo capito che oltre all’altezza del fondo era necessario:

  • garantire leggerezza ai tuoi passi nella camminata
  • avere un’allacciatura anatomica che accompagna il movimento del tuo piede
  • garantire comfort e morbidezza anche in quella parte dove il piede poggia!

Fondo leggero

Il fondo delle nostre scarpe è realizzato in materiali tecnici super leggeri.

Quindi non dovrai preoccuparti anche quando vedi che il fondo è ricco di dettagli (borchie e passamanerie)!

Gli abbinamenti migliori sono senza dubbio pantaloni palazzo o long dresses leggeri e svolazzanti, che cadono delicatamente sulla scarpa.

Allacciatura anatomica

Se guardiamo attentamente, nella fibbia del cinturino dei nostri sandali abbiamo inserito un elastico.

Questo per garantire che la scarpa accompagni il naturale movimento del piede nella camminata e non lo freni dando fastidio.

Sottopiede leggermente imbottito

Abbiamo pensato ad un sottopiede leggermente imbottito per coccolare il piede. Quindi addio vecchie solette piatte e dure!

A questo punto… come li abbiniamo? Segui i nostri consigli!

Le scarpe platform di solito sono scarpe casual, adatte alla vita di tutti i giorni e non impegnative. Possono essere indossate con disinvoltura con un paio di jeans oppure con un abito lungo sbarazzino. I modelli platform sono davvero tanti: adesso, bando alle ciance (icona faccina occhiolino), iniziamo subito a vedere i nostri sandali!!!

LA SUOLA DI CORDA FA SUBITO VACANZA🏝!

Adatte a una vacanza al mare, perfette per la spiaggia oppure per una passeggiata al tramonto in una località turistica sono le nostre espadrillas disponibili in diversi colori.

FUSBET DI SUGHERO E ZEPPA DECORATA CON BORCHIE: UN ABBINAMENTO PERFETTO👗!

Se la corda fa subito estate, anche il materiale similar sughero non scherza! Anche questo modello è perfetto per una rilassante vacanza al mare e per la bella stagione.

I dettagli in metallo sulla suola? Li rendono adatti per brillare anche la sera!  

Perfetti da abbinare ad un vestitino leggero oppure a un paio di pantaloni palazzo colorati.

Da notare: i laccetti alla schiava sono un must have di questa stagione, anche semplicemente allacciati alla caviglia.

FOULARD E BORCHIE: MUST HAVE🔝!

Davvero versatile, da indossare tranquillamente per essere fashion, sia di giorno che di sera! Quando si va in vacanza portare troppi capi d’abbigliamento può essere un problema e avere con sè un paio di scarpe versatili e adattabili è la scelta migliore. Questo modello potrebbe fare al caso tuo! Disponibile nero e rosa oro.

Certo i tacchi sono stupendi e slanciano la figura ma vogliamo mettere la comodità di camminare e ballare con un bel sandalo dalla suola platform? Impareggiabile!

I sandali platform ci fanno essere belle, ultra glamour con qualche cm in più e confortevoli in tutti i nostri momenti… una grande conquista per il genere femminile!

Ma come sempre, sbizzarrirsi e indossare ciò che più ci piace è la chiave di tutto! 😉

Poi, quando la comodità è di moda bisogna approfittarne.

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente un CODICE SCONTO di 5 euro per il tuo acquisto dal nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter