🌟​Nuova collezione SS 2024 online!🌟
Spedizione GRATUITA da 39€ di spesa!

.
0
Buy Now
Product 1 Title

Sample text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit nullam nunc justo sagittis suscipit ultrices.

Quantity
$20.00
$17.00

Sandali Donna Kharisma. Quale preferisci per questa Stagione?🍧

È da diverso tempo che vogliamo sfoggiare la nuova pedicure e non sentirci più oppresse da stivali e stivaletti ma il tempo non ce l’ha permesso… Finalmente dopo tanta attesa, sconforto e speranza, ci siamo!

Adesso la bella stagione🌞 è davvero arrivata e siamo cariche di energia per affrontarla al meglio, tra spiaggia, vacanze, aperitivi e discoteche!

Quest’anno la famiglia Kharisma propone una palette di modelli tutti da collezionare! Abbiamo realizzato sandali donna davvero per tutte le occasioni, dalla mattina alla sera, dal portare i bambini a scuola alla cena formale, dal mare all’aperitivo con le amiche fino alle cene di gala!

Sei pronta a scoprirle insieme?

La comodità delle scarpe Kharisma: e se vi dicessimo che non dovrete più scegliere tra comfort e stile?

L’eterno dilemma (e anche pensiero) nella scelta di un paio di scarpe è voglio stare comoda o avere stile?

Un bivio al quale tutte prima o poi ci siamo ritrovate, che fosse per una passeggiata o per un aperitivo, siamo sempre state in qualche modo costrette a dover decidere se sacrificare lo stile in nome della comodità o la comodità in nome dell’estetica.

Ma, se da una parte l’adagio “se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire” inizia a starci abbastanza stretto, dall’altra la varietà di stili si amplia così come la cura e l’attenzione alla comodità, uno dei principali obiettivi di Kharisma.

La nostra collezione presenta delle caratteristiche imprescindibili dal comfort:

👉sottopiede imbottito (non solo per i sandali con tacco);

👉corretto equilibrio tra altezza e struttura del sandalo (ad esempio per un sandalo con tacco molto alto abbiamo preferito pensarlo con un plateau);

👉chiusura con fibbia ed elastico per garantire una maggiore calzata e comfort dove poggia il cinturino.

#SandaliGioiello

Intramontabili e imprescindibili, restano uno dei cult più amati e desiderati della stagione calda. Ricoperti di una cascata di brillantini, cinturini realizzati con pepite brillanti, tomaie in ultra strass, il MUST è brillare con i sandali gioiello, perfetti per tutte le occasioni… ti sembrerà strano ma è davvero così e ti spieghiamo il perché!

La presenza di dettagli in cristallo e dettagli scintillanti ha l’impagabile pregio di trasformare ogni look, regalando la giusta dose di “bling bling” ai dress code estivi, quindi non solo per un look da cerimonia!

Sandali gioiello bassi linea più giornaliera

Sandali gioiello bassi linea più giornaliera

  • forma semplice e lineare
  • tacco basso in 1-2 cm
  • cinturini in strass piccoli

OCCASIONI D’USO: di giorno!

Clicca qui per vedere le altre posizioni

Sandali gioiello bassi linea formale

  • forma strutturata
  • tacco con dettagli in metallo
  • cinturini in pepite luminose

OCCASIONI D’USO: anche di giorno, per un evento

Clicca qui per vedere le altre posizioni

Sandali gioiello con tacco linea elegante

  • forma strutturata
  • tacco alto varie forme e plateau in alcuni casi
  • cinturini in pepite luminose

OCCASIONI D’USO: evento speciale

Clicca qui per vedere le altre posizioni

#SandaliconTacco

A stiletto, con tacco largo o maxi plateau ecco la guida nella scelta dei sandali con tacco per svettare verso la nuova stagione.

Per scacciare via definitivamente ogni traccia di torpore invernale il nostro suggerimento è quello di puntare senza esitazioni sui sandali con tacco. Non parliamo solo di stiletti e plateau vertiginosi ma anche di comodi block heel e modelli dalle altezze midi che, oltre a regalare qualche centimetro in più, aggiungono istantaneamente un pizzico di glam al guardaroba.

#SandaliBassi

I sandali bassi sono una prerogativa estiva; di quelle giornate calde dove il mare richiama i suoi ammiratori, e i piedi vogliono essere liberi e baciati dal sole!

Noi della famiglia Kharisma proponiamo una collezione per tutti i gusti, stili e personalità dove colore, dettagli in borchie, lacci alla schiava in corda, brillantini e nuovi materiali come la raffia si intrecciano in un’esplosione di energia trasmissibile! 🙃

Sandali Primavera Estate. I colori MUST

Secondo gli esperti del colore è emerso che quest’anno è l’anno di tutti i colori!

Non mancheranno i colori pastello anche in questa stagione come il rosa cipria, il lilla e i colori nude; fra i vari colori accesi di sicuro non mancheranno il verde, il fuxia e l’arancio ideali per rendere il look davvero unico, personale e soprattutto originale.

Combinazioni cromatiche intriganti di toni pacati e senza tempo come l’oro, l’argento e il platino torneranno alla ribalta.

Sandali Oro vs Sandali Argento

Elementi preziosi e decisi: i sandali per l’Estate 2023 sono metallizzati. Dalle sfumature del sole, oro o platino, a quelle fredde dell’argento le tue serate saranno un’esplosione di luce🌟

Perfetti di sera, illuminano e danno un punto gioiello all’intero look che si decide di indossare, in qualsiasi gradazione sia, dal classico bianco e nero ma anche nelle tonalità dei pastello o delle vivaci nuance al neon.

Sandali Neri

Un colore dall’eleganza immortale che attira da millenni uomini e donne e racchiude in sé le più diverse sfaccettature, il nero rappresenta l’occulto, il mistero, l’inconscio, ma anche l’eleganza e l’esclusività; è il fascino del mistero che non tramonta mai.

Sandali Colorati

Parliamo di sandali dai colori vitaminici quelli proposti da Kharisma: dal fuxia all’arancio, dal verde bandiera al celeste declinati nei vari modelli di sandali… ma il vero #MUSTHAVE è il nostro sandalo #summer ne è la prova! Rappresenta la combo tra grinta e solarità che l’estate richiede!

2 proposte di outfit da indossare con i sandali Kharisma

Se pensiamo ad un outfit con i sandali difficilmente non ci viene un’idea, perché con i sandali puoi davvero indossare tutto!

Dallo stretto al largo, dal corto a lungo quale capo di abbigliamento non ci sta bene?

Ecco le nostre proposte #WOW!

Outfit con Jeans o Pantaloni larghi

I sandali sono perfetti con un paio di jeans; se i sandali sono bassi ti consigliamo un modello che lascia scoperta la caviglia (cropped pants o culotte pants) per un effetto allungante, con o senza risvoltino, con o senza strappi sul ginocchio. Anche se dalle passerelle primavera estate 2023 direttori creativi, it girls e piattaforme digitali sono concordi: i migliori alleati di questo tipo di calzature sono i jeans o pantaloni larghi.

Fonte Vogue

Outfit con Gonna

Spesso ci si trova in difficoltà quando si deve decidere che scarpe indossare con la gonna. La sua lunghezza, infatti, può far nascere qualche dubbio in fatto di abbinamenti. Il rischio è quello di ingoffare la figura o di rendere più difficile la camminata. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra modello giusto, le misure e la scarpa giusta.

Se la gonna è molto lunga e copre completamente le scarpe (e magari ha uno spacco), è meglio optare per un paio di sandali bassi, anche alla schiava.

Se il modello di gonna è piuttosto rigido, possiamo optare per un sandalo con un tacco medio-alto (sempre in relazione all’occasione d’uso). ➡️Chic e signorile, la gonna a tubino è tra le varianti di gonne più amate di sempre. Perfetta sia per un look d’ufficio sia per un evento importante, l’abbinamento con i sandali in raso dal tacco medio.

Fonte Amica

Fonte Stylight

Quale Sandalo hai scelto per questa stagione?

Le novità sono davvero tante e noi ve ne abbiamo presentate solo alcune… ma sul nostro sito potrai dare un’occhiata a tutto!

Il caldo è arrivato… la voglia di shopping chiama! E cosa c’è di meglio di un paio di scarpe nuove per inaugurare la bella stagione?

👉 Taggaci nei tuoi scatti📸 con @kharismascarpe e usa l’hashtag #MyKharismascarpe 👈

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente uno SCONTO del 10% per il tuo acquisto sul nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

[newsletter_form type=”minimal”]

×