BLACK FRIDAY: hai tempo fino a Venerdì
Inserisci il codice BLACK30 per ricevere lo sconto immediato del 30%

 
 
0

Scarpe Autunno🍂 Inverno❄ 2022 – 2023. Scopri la nostra collezione

Per la stagione fredda (ormai ufficialmente incominciata) scopriamo i trend di moda in tema di piedi🦶 ➡Dagli stivali con il tacco grosso fino a quelli extra femminili con il tacco a clessidra, dagli stivaletti a caviglia da indossare con i maxi dress e i pantaloni cropped agli stivali vertiginosamente alti…. ecco tutte le tendenze irrinunciabili per l’autunno (e l’inverno in arrivo)!!!

Toni caldi e romantici del marrone e beige. I colori dell’autunno-inverno 2022

L’abbiamo un po’ sottovalutato o a volte ce lo dimentichiamo a favore del nero, nero e nero… ma il beige e il marrone-cuoio è tornato alla ribalta!!!

Il beige è considerato il colore neutro per eccellenza che sta bene con tutto… E proprio in merito a questo punto, ogni fashionista che si rispetti non può fare a meno di un paio di scarpe beige!

Le nuances chiare sono molto eleganti e si sposano alla perfezione con il bianco e con il nero.

Ecco la nostra proposta, nelle varie altezze:

E poi certamente il nero è sempre il nero e non ne potremmo mai fare a meno!

Forme geometriche🔺 contro forme lineari? Ecco le proposte di Kharisma per l’autunno-inverno 2022

Gli stivali con il tacco grosso, preferibilmente squadrato, sono di tendenza per l’autunno-inverno 2022-2023. Oltre a essere squisitamente anni ’70, i pro di questo modello è anche l’innegabile comodità: rispetta un tacco a spillo, per esempio, un tacco grosso dalla forma quadrata garantisce sicuramente più stabilità e comfort, dato che ammortizza maggiormente tutte le peripezie giornaliere che una donna può fare!

La nostra proposta è declinata nelle varie altezze… dicci quale preferisci?

E poi stivaletti alla caviglia, anfibi al polpaccio e altezze vertiginose con gli stivali cuissardes, una delle forti tendenze di questo autunno inverno 2022!

Mocassini MANIA… non ne puoi più fare a meno!

I mocassini sono il modello di scarpa più bon ton e classico che ci sia, ottimo da abbracciare nella stagione fredda. Ma se volete essere originali, optate per una suola alta (o addirittura un plateau) spessa in stile carrarmato e per una nuance poco inflazionata come beige!

Una buona dose di femminilità e sensualità con il tacco a clessidra.

Benché il tacco grosso dalla forma squadrata sia sicuramente più comodo di quello a spillo, non significa che quest’ultimo sia da evitare a pié pari, anzi!! Per chi ama lo stile classico e non vuole rinunciare a una buona dose di sensualità, la scarpa must è come sempre una décolleté appuntita con il nuovissimo tacco a clessidra… oppure gli stivali dal gambale ampio che abbracciano il polpaccio!

Combat boots e anfibi un evergreen, anche con outfit più eleganti!

I combat boots, ossia gli stivali modello anfibi, con o senza lacci sono dei classici intramontabili, amati da chiunque perché estremamente versatili. Un paio di stivali di questo modello vi salveranno in tantissime occasioni, specialmente quando pioverà o addirittura nevicherà!

Gli stivali cuissardes stupiscono la nuova stagione autunno-inverno 2022

Con le temperature che si abbassano sempre di più, tornano a far battere i cuori delle appassionate di moda gli stivali dal gambale molto alto, i cosiddetti cuissardes. Questo modello è sicuramente uno dei più sensuali che si possono avere nella scarpiera, ideali da abbinare a un paio di micro shorts o a una minigonna!

Sensuali, accattivanti e divertenti da abbinare. Lo stile alla Pretty Woman mette una marcia in più e si conquista il podio tra i trend di stagione!

Kharisma Stivali cuissardes Tacco Punta Quadrata nero

L’outfit scarpe👠 e borse👜 coordinato alle scarpe autunno-inverno 2022

Oltre alle scarpe, l’altro accessorio che ci fa follemente innamorare è la borsa👜👝👛

Micro, piccola, media, grande, maxi… ma ne andiamo matte! E perché non scegliere insieme quale borsa abbinare alle nostre proposte autunno inverno 2022?

Per gli stivali sopra il ginocchio o cuissardes abbiamo 2 versioni contrapposte:

Di giorno con la shopper anche di dimensioni medie – credits https://www.ireneccloset.com/

Gli anfibi alti o più bassi? Stanno bene con tutto!

La femminilità e la sensualità dei nostri stivali a clessidra (vedi sopra) sta bene in tutte le occasioni. Per essere magica prova ad indossarli con outfit tono su tono e una borsa alternativa in rete.

Femminile, dai toni autunnali e delicati e secchiello in rete! – credits https://www.instagram.com/p/BrlBDv0jA5C/?utm_source=ig_embed&ig_rid=4d7192eb-3e96-4f9c-bf52-5dcb4ce4bc37  
Per un perfetto street style, stivali aderenti e tracolla con borchie – credits https://www.mammeaspillo.it/fashion/biker-jacket-e-gonna-lunga-outfit-perfetto

👉 E ora tocca a te‼ Facci sapere qual è il tuo preferito!

👉 Taggaci nei tuoi scatti📸 usando il tag @kharismascarpe e l’hashtag #MyKharismascarpe 👈

Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai immediatamente uno SCONTO del 10% per il tuo acquisto sul nostro sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter


EnglishItalian
×