NUOVA COLLEZIONE ONLINE! Spedizione GRATUITA sopra a 50,00€
Reso facile su Kharisma scarpe, puoi fare i tuoi acquisti senza pensieri!
Kharisma srl offre ai propri clienti la possibilità di effettuare cambi o resi merce entro 30 giorni dalla ricezione della merce.
I prodotti restituiti devono essere resi nella loro scatola riposta all’interno di un cartone (preferibilmente quello originale).La merce inviata senza autorizzazione al cambio o privi dei requisiti di cui sopra non potrà essere sostituita e non potrà essere accettata.La merce dovrà essere restituita tramite corriere GLS Executive in Italia. In caso contrario, Kharisma non si farà carico dei costi di spedizione (in caso di cambio).
Per i paesi che appartengono all’Unione Europea, la merce potrà essere restituita tramite qualsiasi corriere scelto dal cliente. Il costo della spedizione è a carico del cliente.
Eventuali pacchi smarriti da parte del corriere non potranno essere rimborsati dalla Kharisma srl.
RESI CON RIMBORSO
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricezione come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n° 185/99). In questo modo, una volta ricevuto il prodotto, avrai la possibilità di valutarlo e decidere se tenerlo, sostituirlo o restituirlo ottenendo il rimborso della somma pagata al netto delle spese di spedizione di 6€ (in Italia).
In caso di reso con rimborso della somma pagata il cliente dovrà fare richiesta specifica via email all’indirizzo email info@kharismascarpe.it indicando nell’oggetto “RIMBORSO” e il numero dell’ordine oppure contattandoci telefonicamente allo 0734 330602.
Specificare sempre il numero dell’ordine e la motivazione del reso.
Ricordati, inoltre, di specificare il tuo IBAN o il tuo account PayPal per il rimborso.
Kharisma srl si impegnerà a rimborsare le somme al Cliente entro 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto in azienda e delle informazioni necessarie per il rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
Invitiamo il cliente a conservare l’email di reso, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.
Kharisma srl si impegnerà a rimborsare l’importo effettivo del bene al netto delle spese di spedizione.
I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato. Ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario. Ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, attraverso email.
SOSTITUZIONE – CAMBI MERCE
In caso di sostituzione di un prodotto per cambio taglia, colore e/o richiedere un nuovo articolo, questo può essere sostituito con un qualsiasi altro prodotto di pari o superiore valore.
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, il cliente dovrà fare richiesta specifica via email all’indirizzo info@kharismascarpe.it indicando nell’oggetto “SOSTITUZIONE” e il numero dell’ordine oppure contattandoci telefonicamente allo 0734 330602.
Invitiamo il cliente a conservare l’email di sostituzione, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.I costi relativi al trasporto per il cambio sono gratuiti limitatamente alla prima sostituzione. Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l’intero ordine. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
INFORMAZIONI
Per qualunque chiarimento o informazione o per l’assistenza post vendita, nonché in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, la Società può essere contattata ai seguenti recapiti:
Lunedì al Venerdìdalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
WhatsApp Chat