SALDI: prezzi ribassati fino al 50%
Spedizione e reso gratuito in Italia.

 
.
0
stivali alti al ginocchio over con tacco

Stivali alti, al ginocchio, over e con tacco. Mai senza!

Al polpaccio, al ginocchio, cuissardes, anfibi, rain boots… Cosa manca nella tua scarpiera quest’anno?

La ricerca degli stivali alti donna autunno inverno 2022-2023 perfetti inizia adesso!

È infatti questo il momento ideale per dare un’occhiata in giro: sarà il Black Friday, sarà che si respira già aria di Natale… ma trovare i boots che ci accompagneranno nella stagione fredda e nella creazione di tanti outfit infallibili non è mai stato così semplice!

Alti da sfiorare le ginocchia, neri ma anche colorati di nuance neutre e dal tacco iper comodo, gli stivali alti eleganti di Kharisma sono perfetti da abbinare ai tuoi look autunnali. Scopriamoli insieme!

STIVALI NERI ALTI

Un paio di stivali neri alti eleganti, versatili e comodi sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno in autunno… ma c’è qualcosa che cambia! È l’altezza e, inevitabilmente, anche il look!

Dopo anni di ankle boots abbinati a jeans e pantaloni cropped (che tra l’altro non passano mai di moda – leggi il nostro articolo a proposito QUI), ecco che l’orlo dei pantaloni così come quello delle gonne si accorcia per mostrare un paio di boots che sfiorano le ginocchia.

Il modello più trendy? È proprio lui… gli stivali alti in pelle nero della collezione Kharisma Diamond che metterai davvero con tutto!

STIVALI ALTI CON TACCO

Questi sono gli stivali giusti quando si vuole lasciare il segno. E anche se va benissimo portarli di giorno, è nelle occasioni speciali e con i look da sera che danno il meglio. Stiamo parlando dei nuovi modelli con tacco: modelli a punta quadrata con tacco a blocco, a punta con tacco a clessidra e a punta con tacco a blocco. Sensuali, sexy e iper femminili!

STIVALI “FREDDO NON TI TEMO”

Per sopravvivere all’inverno, soprattutto per chi è molto freddolosa e i piedi si raffreddano molto facilmente, la soluzione migliore sono gli stivali imbottiti e quelli con l’interno in eco-pelliccia.

Kharisma propone due modelli davvero molto caldi che ti permettono di sopravvivere anche alla neve… ma mai perdere di vista lo stile: gli stivali con gambale imbottito e gli stivali con interno in eco-pelliccia.

Gli stivali imbottiti con tessuto tecnico sono davvero fashion con jeans skinny, leggings in lana, ma soprattutto con minidress in tricot a trecce grosse!

Una soffice eco-pelliccia tono su tono riscalderà oltre al tuo cuore anche il tuo piede e la tua gamba! Per un tocco giocoso al tuo look puoi fare un maxi risvolto dal gusto eccentrico ma davvero chic e mostrare tutta la morbidezza che essi hanno sia in città sia tra le nevi!

STIVALI NERI ANFIBI

Non solo hanno conquistato la moda dello street style con la stessa determinazione con cui si appoggiano al suolo, ma sono diventati indispensabili per i tuoi outfit anche più eleganti! Sono gli anfibi alti stringati fino al ginocchio (…ma con zip laterale interna per facilitare la calzata!).

Un MUST-HAVE da avere nell’armadio non solo per quest’anno!

LA NOVITA’ ASSOLUTA: STIVALI ALTI CUISSARDES

Per niente banali, gli stivali alti di tendenza dell’Autunno Inverno 2022-2023 si fanno notare per il loro carattere bold. Altissimi e attillati somigliano ad una seconda pelle.

Le caratteristiche imprescindibile di questo modello sono l’altezza del gambale, che sale sopra il ginocchio arrivando a metà coscia. Così come suggerisce il nome cuissarde, che deriva da cuisse, ovvero coscia. E l’aderenza, quasi come collant, sulla gamba!

Come indossarli? Con abiti mini-mini e cappotti perché spariscono sotto di loro prendendo praticamente il posto di calze e collants o addirittura dei pantaloni! Prova ad abbinarli!

Preferisci la versione senza tacco o con tacco?

COME INDOSSARE GLI STIVALI ALTI IN MODO FASHION

Con la gonna mini, con quella lunga, con i pantaloni, con i collant o con i jeans: ecco qualche idea di look su come indossare gli stivali alti in inverno!

➡️ CON LA GONNA CORTA O MINI-DRESS

Se le gambe sono il vostro punto di forza, questa è la soluzione che fa per voi. Indossate sotto un bel paio di collant super coprenti o per le più coraggiose anche senza calze e sopra un cappotto lungo avvolgente per effetto WOW!

ALT TEXT
Fonte Pinterest
ALT TEXT
Fonte Pinterest

➡️ CON LA GONNA AL GINOCCHIO o MIDI

Per un look raffinato un po’ anni ’70 allora questa è la scelta giusta: lo stivale indossato sotto alla gonna al ginocchio, aggiunge immediatamente un tocco di classe, un po’ francese, al vostro look.

ALT TEXT
Fonte Zara
ALT TEXT
Fonte Zara

➡️ CON I JEANS

Se i jeans sono super skinny opteremo per uno stivale alto sopra, mentre se il jeans è cropped, a campana o largo possiamo anche metterlo sotto!

ALT TEXT
Fonte Vogue
ALT TEXT
Fonte Vogue

Pronte a inaugurare ufficialmente la stagione degli stivali alti?

Hai solo l’imbarazzo della scelta: ecco tutte le nuove tendenze stivali proposte da Kharisma da provare proprio ora!

👉 Taggaci nei tuoi scatti📸 con @kharismascarpe e usa l’hashtag #MyKharismascarpe 👈

Iscriviti alla nostra Newsletter


EnglishItalian
×